San Felice a Cancello. Cinghiali se ne vanno in giro come nulla fosse, i residenti sono esasperati.
Sono stati avvistati cinghiali nella frazione Cancello Scalo di San Felice a Cancello lungo la strada che porta al Castello.
Se ne vanno in giro come nulla fosse, scendono per di là e arrivano fino alle abitazioni dei privati provocando non pochi disagi per le persone che vivono nella zona.
Già ieri, vicino a tale zona, dei cinghiali se ne sono andati in giro in cerca di cibo provocando disagi. (Qui l’articolo precedente).
Per tale motivo i residenti sono esasperati e non ce la fanno più. Vivono nella paura, essendo animali comunque pericolosi e imprevedibili e potrebbero causare anche incidenti stradali, cosa già avvenuta più volte.
Proprio uno dei residenti, esasperato, si sfoga sui social con queste parole:
“Hanno preso la residenza, non hai saputo? Ormai sono abitanti fissi, un po’ scorbutici, diciamo da evitare. Mattina, pomeriggio e sera scorrazzano felici, alla facciaccia nostra che abbiamo paura, ma che stupidini noi che siamo, aver paura dei cinghiali, sono piccoli e indifesi (dicono) io nel dubbio cerco di evitarli non sia mai prenderci in questione, poveri cinghialucci”