Aggiornamento.
Alvignano. Grave incidente stamattina ad Alvignano, due veicoli si sono scontrati violentemente. Uno dei due è rimasto incastrato nelle lamiere e poi portato d’urgenza nell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta. La vittima aveva 81 anni ed era di Caserta.
Stamattina presto l’uomo viaggiava a bordo di un’auto Suzuki Samurai quando è andato a schiantarsi frontalmente contro una Volvo W60, che era guidata da un 58enne di Alvignano.
L’impatto è stato violentissimo. L’anziano è rimasto incastrato nell’abitacolo, una volta liberato è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta dove è giunto in gravi condizioni.
Purtroppo, i traumi fisici riportati erano troppo gravi e nonostante gli sforzi dei medici, alla fine l’uomo non ce l’ha fatta. Oggi pomeriggio è deceduto.
L’altro conducente, invece, è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Piedimonte Matese. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.
Primo Lancio.
ALVIGNANO. Grave incidente poco fa ad Alvignano. Un automobilista è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dopo un sinistro.
La persona ferita è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo della propria vettura, dopo l’urto con un altro veicolo avvenuto in via Genovesi, nei pressi di una attività che vende prodotti agricoli. Per liberare il conducente della lamiere della propria auto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.
L’altra persona ferita è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, ma ha riportato per fortuna solo conseguenze lievi.