Santa Maria Capua Vetere. Travolto e ucciso in strada, la famiglia accolta dal sindaco in comune.
Miguel, 33 anni spagnolo, è stato travolto e ucciso a due passi dall’Anfiteatro in via Russo mentre era in vacanza a Santa Maria Capua Vetere. La salma era stata trattenuta per far si che l’autopsia venisse eseguita.
Nei prossimi giorni, la salma sarà liberata e la sua famiglia potranno riportare Miguel a casa. Autorizzata dalla Procura anche la cremazione ieri.
Oggi, i familiari di Miguel, hanno incontrato il sindaco della città del Foro Antonio Mirra.
L’incontro è stato privato. La famiglia della vittima è stata accompagnata dal loro legale, difensore dei congiunti della vittima.
Durante l’incontro, il sindaco ha voluto esprimere a nome di tutta l’amministrazione la sua vicinanza e solidarietà da parte di tutta la città.
Tale tragedia ha colpito tutta la comunità di Santa Maria Capua Vetere, tant’è che sul luogo dell’incidente i cittadini hanno lasciato dei fiori e durante l’ultima seduta del consiglio comunale è stato fatto un minuto di silenzio in memoria del giovane.
Sempre durante l’incontro, la famiglia di Miguel ha espresso il desiderio di ringraziare pubblicamente tutti i cittadini, in particolare la signora Giuseppina Rauccio, che hanno prestato soccorso e aiuto immediatamente dopo il tragico incidente.