REGIONALE – La data di apertura si avvicina. Salvo ritardi dell’ultimo momento, il prossimo 15 novembre dovrebbe aprire il centro commerciale più grande del Sud Italia. Stiamo parlando del Maximall che sorgerà a Pompei. Un colosso da 200.000 mq con 130 negozi, 30 ristoranti, cinema, albergo. Saranno 1.500 i posti di lavoro e sono già iniziate le selezioni. Sul sito ufficiale del centro commerciale è possibile inviare la propria candidatura cliccando sul banner “Invia la tua candidatura”. Oltre a ciò c’è un’altra possibilità al momento e si chiama McDonald’s. Come in tutti i centri commerciali, anche al Maximall immancabile l’apertura del famoso fast food. Saranno 60 le assunzioni, sopratutto addetti alla ristorazione crew che si occuperanno:
- In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
- In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
Sul sito di McDonald’s sono aperte le selezioni per la nuova apertura di Pompei. I requisiti cercati sono:
- Ottime doti relazionali;
- Diploma di scuola media superiore;
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
“Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei nostri ristoranti partecipa alle selezioni, STIAMO CERCANDO TE! Vieni a far parte della Squadra CREW di McDonald’s”, si legge nell’annuncio.
Per candidarsi questo è il link dove inviare il proprio Cv. C’è tempo fino al giorno 8 ottobre quando i candidati interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito ufficiale dell’azienda rispondendo a un questionario e inserendo il proprio curriculum. Ai candidati idonei verrà richiesta poi la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza.
Chi supererà questa prima fase di selezione, sarà convocato per un colloquio individuale.