CASERTA/SAN MARCELLINO/CARINARO – Eurospin, azienda italiana della grande distribuzione organizzata leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta, è alla ricerca di personale per diversi punti vendita che apriranno nei prossimi mesi in provincia di Caserta. Già qualche settimana fa avevamo indicato una ricerca di personale per una nuova apertura nel beneventano, a Sant’Agata Dè Goti. Adesso sul sito ufficiale di Eurospin, alla sezione dedicata alle offerte di lavoro, ci sono alcuni nuovi annunci appena pubblicati per la ricerca di personale.
Nello specifico si cercano addetti/e alle vendite in stage per le nuove aperture di Caserta, Carinaro e San Marcellino. Le risorse saranno formate su tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali:
- Assistenza alla clientela;
- Operazioni di cassa;
- Sistemazione della merce sugli scaffali;
- Corretta tenuta del layout merceologico;
- Pulizia di punto vendita.
I requisiti richiesti sono:
- Affidabilità e serietà;
- Approccio positivo al cliente;
- Flessibilità e capacità di adattamento;
- Capacità comunicative e relazionali.
Si richiedono inoltre:
- Disponibilità a lavorare su turni e festivi;
- La residenza in zone limitrofe;
- Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Per candidarsi basta recarsi sul sito di Eurospin alla sezione dedicata alle offerte di lavoro (qui il link). Nella barra della ricerca, selezionare Caserta e appariranno tutte le offerte attive.