Curti. Condannato ai domiciliari ma continua a spaccare, 20enne nei guai.
Un 20enne sammaritano residente a Curti è stato arrestato dagli uomini del commissariato di Santa Maria Capua Vetere unitamente alla squadra mobile della questura casertana, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Sono stati i poliziotti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere a scoprire che il giovane stava ancora spacciando nell’aprile scorso.
Dato che gli agenti hanno tenuto d’occhio il giovane pusher mentre era ai domiciliari in via Toti a Curti, hanno notato un via vai di persone nella casa dell’indiziato, e alcune di queste persone erano già note alle forze dell’ordine, gli agenti quindi hanno documentato diversi episodi di vendita di cocaina a varie persone residenti nei comuni limitrofi.
I poliziotti quindi hanno fatto irruzione in casa del 20enne dove hanno trovato della droga, e oltre a ciò, hanno trovato anche un bilancino di precisione e una sorta di registro dell’attività in cui c’erano anche i nomi degli acquirenti, le somme ricevute e le dosi vendute.
Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, il pusher è stato portato al carcere di Santa Maria Capua Vetere dove dovrà scontare la sua pena.