NAZIONALE – Autostrade per l’Italia è alla ricerca di profili tecnici da assumere sia diplomati che laureati. Per fare domanda c’è tempo fino al 15 ottobre. I profili ricercati sono i seguenti:
- addetto intervento qualificato di tratta: sedi di lavoro Pontebba (Udine), Treviso, Vittorio Veneto (Treviso). Seguirà la gestione della manutenzione di base di tutti gli impianti presenti lungo la tratta autostradale di competenza. I requisiti sono: diploma di perito elettronico / elettrotecnico / telecomunicazioni / industriale / informatico; due anni di esperienza nell’ambito manutenzione impianti; conoscenze specifiche del ruolo da ricoprire.;
- tecnico di tratta: sedi di lavoro Nove (Vicenza) e Treviso Nord (Treviso). I requisiti sono diploma di geometra e/o laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo civile / trasporti; tre anni di esperienza nell’ambito di cantieri edili / stradali; conoscenze specifiche del profilo cercato;
- tecnico intervento specialistico energia e sicurezza: sedi di lavoro Novate Milanese (Milano), Seriate (Bergamo) e Basso Lodigiano (Lodi). I requisiti sono laurea in ingegneria elettronica / elettrotecnica / elettrica / informatica / telecomunicazioni / automazione e/o diploma di perito elettronico / elettrotecnico / telecomunicazioni / industriale / informatico; esperienza di circa 3 anni in progettazione e/o manutenzione nel settore impianti; competenze proprie della mansione richiesta.
Per candidarsi bisogna recarsi sul sito ufficiale di Autostrade per l’Italia alla sezione dedicata alle opportunità professionali. Questo è il link. Qui si trovano tutte le posizioni aperte.