Skip to main content

Impresario delle pompe funebri casertane a “Tu Si Que Vales”: giudici ‘morti’ dal ridere

Casagiove/Casapulla. Impresario delle pompe funebri casertano a Tu Si Que Vales.

Sabato scorso, durante la puntata andata in onda su Canale 5 di Tu Si Que Vales, tra i tanti artisti che si sono esibiti, c’è stato anche Tony Russo, proprietario di un’agenzia di pompe funebri.

Il suo numero consisteva nell’organizzare, ovviamente in chiave comica, i funerali dei quattro giudici lì presenti, prendendo in giro i quattro, da Jerry Scotti a Rudy Zerbi e persino Sabrina Ferilli è finita nel mirino dell’impresario.

L’impresario, a turno, faceva comparire un manifesto funebre dei giudici, e poi leggeva un divertente testo di cordoglio e addio dedicato al giudice di turno.

 

“È arrivato il tuo ultimo ciak e sei già la più bella fra tutte le star del cielo”, queste le parole del testo dedicato a Sabrina Ferilli.

Non si è fatto sfuggire nulla, ha persino messo su un carro funebre per i giudici e che Maria De Filippi ha deciso di guidare fino a raggiungere Sabrina Ferilli, parcheggiando il carro proprio davanti a lei.

In poche parole, ha fatto “morire dal ridere” i giudici e non solo, anche il pubblico presente in studio e coloro che hanno visto la show comodamente da casa.

I giudici hanno voluto fare i complimenti all’artista ricevendo un grande consenso da loro e dal pubblico.

L’impresario, circa un anno e mezzo fa, è stato ospite a “C’è posta per te” dove aveva ballato con Alessia Marcuzzi, guarda qui le foto.

Per chi volesse recuperare il suo show basta cliccare qui (Tu Si Que Vales)