CASERTA – Poste Italiane ha appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro rivolto ai neolaureati magistrale per avviarli ad un percorso formativo ed assumerli nel ruolo di Junior Fraud Prevention Analyst. Si cercano laureati magistrali da non oltre 12 mesi in Informatica, Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica, Fisica ed Economia da formare.
Si offre un percorso di stage di 6 mesi di alto valore formativo e professionalizzante nel Fraud Prevention Center, dove i neo assunti acquisiranno competenze nel monitoraggio e prevenzione delle frodi. Si collaborerà con un team qualificato e dinamico, dove si potrà esprimere le proprie idee e proporre soluzioni innovative. Al fianco un tutor dedicato che supporterà nel raggiungimento degli obiettivi.
Le sedi di lavoro sono: Cagliari, Catania, Caserta, Napoli, Roma, Bologna, Venezia, Milano, Genova.
Il Fraud Prevention Center vigila 24 ore su 24 sulla sicurezza delle transazioni compiute negli oltre 12.000 Uffici Postali di tutto il Paese e online attraverso le carte di pagamento, sulle operazioni di eCommerce e su quelle del ramo assicurativo di Poste Vita. Con l’esperienza di oltre 100 specialisti e dei giovani talenti selezionati nella prima edizione, il Centro utilizza le tecnologie più avanzate in Fraud Management e Fraud Intelligence per garantire la sicurezza contro gli illeciti e le frodi a beneficio dei cittadini.
Per chi fosse interessato può inviare la propria candidatura al seguente link.