Macerata Campania. Consiglieri di opposizione chiedono chiarimenti relativi alla riapertura del campo sportivo.
In una nota, i consiglieri di opposizione Stefano Cioffi, Assunta D’Orso, Andrea Di Matteo, Lucia Aiello e Melania Eviano fanno presente che il campo sportivo è ancora chiuso, nonostante la procedura di gara sia stata ultimata mesi prima.
Tre le domande che i consiglieri hanno rivolto al sindaco attraverso una nota ufficiale:
“Come mai il campo sportivo non è’ stato ancora riaperto? Quando i cittadini maceratesi potranno usufruire, nuovamente dell’ impianto sportivo? Oramai i lavori sono stati ultimati da mesi e dal 10 giugno si conosce il nome della società che si è aggiudicato il bando per la gestione dell’ impianto sportivo comunale. Quando il comune inizierà ad incassare i 1250 € mensili, che dovrà versare la società aggiudicataria? Siamo fiduciosi che dopo questa nostra sollecitazione, il campo venga riaperto nel più breve tempo possibile. In quanto non ci sono motivazioni che giustificano tale chiusura”.
Per questo chiedono un sopralluogo sull’impianto sportivo comunale, accompagnati dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico, per constatare lo stato della struttura e verificare se la Presunta ditta aggiudicataria abbia effettuato altri lavori oltre a quelli relativi alla manutenzione.