Capua/Caianello. Incidente sull’A1, traffico in tilt.
Il sinistro è avvenuto questa mattina sull’autostrada A1, un camion, per cause ancora sconosciute, si è ribaltato all’altezza del km 709 e il sinistro ha fatto si che il carico di frutta andasse perso.
Per tale ragione, l’autostrada è stata chiusa, per chi volesse andare verso Napoli, dopo l’uscita di Caianello, dove si è formata una coda di 2 km, dovrebbe seguire le indicazioni per Vairano Scalo fino all’incrocio con la Strada Statale 6 Casilina e proseguire sempre sulla S.S.6 Casilina fino al bivio di Pastorano con rientro in autostrada alla stazione di Capua.
Il ferito è un 50enne autotrasportatore originario di Napoli: è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi.
Nella direzione opposta, quella verso Roma, c’è un’altra coda di 2 km tra Capua e Caianello e il traffico defluisce su 2 corsie.
Al momento, il persona di Autostrade per l’Italia e la Polizia Stradale sono sul posto coi mezzi di soccorso per mettere in sicurezza la zona e gestire il traffico.