Skip to main content

Portava stranieri nel Casertano e li costringeva a lavorare in nero: la sentenza definitiva

Mondragone. Portava stranieri sul territorio e li costringeva a lavorare in nero, la sentenza definitiva.

Andrei Ciorba, moldavo di 42 anni, è stato arrestato falla guardia di finanza di Mondragone nel 2021 insieme al fratello e una donna romena, accusato di essere a capo di un’organizzazione criminale che faceva entrare illegalmente stranieri in Italia di origini moldave.

L’indagato ha fatto ricorso, ma la prima Sezione della corte di Cassazione ha rigettato tale ricorso.

La donna di 51 anni, violando il divieto di impegnare cittadini extracomunitari privi di permesso di soggiorno per motivi lavorativi, avrebbe reclutato gli stessi impegnandoli presso terzi, come fosse una vera e propria agenzia di collocamento, del tutto illecita.

 

 

I clandestini, erano costretti a lavorare in nero a Caserta, soprattutto tra Cellole e Santa Maria Capua Vetere.

 

 

 

 

 

La decisione della corte dell’ultima istanza rende così definitiva la condanna emessa dai giudici della corte di Appello di Napoli.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!