Regionale. Morto in un incidente il genero del vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola.
La vittima, Andrea Guastalla, è morto ieri a Roma in un incidente stradale a via del Foro Italico, all’altezza dello svincolo di Corso Francia.
Aveva da poco festeggiato i suoi 37 anni.
Ci sono molte domande che non trovano ancora risposte. Il suo corpo è stato ritrovato da un conducente di un autocarro intorno alle 6:30 di ieri mattina ed era posizionato tra il guardrail e la barriera antisuono, un po’ nascosto dalla vegetazione circostante con il suo motorino accanto a lui.
Non si sa come abbia fatto a finire lì. Ci sono molte ipotesi, tipo un malore improvviso o un pirata della strada che lo ha fatto finire lì ed è scappato senza prestare soccorso.
Al momento le indagini sono in corso nella speranza di fare luce su tale mistero e sulla sua prematura scomparsa al più presto.
Il Consiglio Regionale ha voluto rivolgere alcune parole di condoglianze facendo sapere al vicepresidente della Regione che gli stanno accanto:
“Il Consiglio regionale della Campania e il Presidente Gennaro Oliviero si uniscono al dolore della famiglia Bonavitacola per la scomparsa del caro genero del vicepresidente della Regione Campania, Andrea Guastalla. Per tale motivo anche l’evento “Il bilancio degli enti parco e il programma regionale Bsb per la tutela e lo sviluppo delle aree interne” previsto per oggi a Sessa Aurunca con la partecipazione di Bonavitacola è stato annullato e rinviato a data da destinarsi.