TEVEROLA – La scorsa notte, cinque ladri sono giunti a bordo di un’auto scura presso un’azienda di Teverola (CE) con l’intenzione di entrare a sottrarre merce.
Dalle immagini video pubblicate da Bor Security si nota come un individuo di nazionalità straniera (lo si evince dalle parole che usa dinnanzi alla telecamera di sorveglianza, ndr) si è avvicinato al cancello principale e dava indicazioni al resto della banda su come agire.
Non sapeva però che l’azienda è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata VIS, hanno avviato i protocolli di emergenza e li hanno costretti alla fuga.
La criminalità è una piaga che infetta sempre più parti di questo meraviglioso paese in cui viviamo e che va trattata adeguatamente per arginarla e gestirla nel modo più efficace.
In particolare, la provincia di Caserta sta affrontando un crescente problema di sicurezza che preoccupa gli imprenditori locali.
Negli ultimi mesi, infatti, si è registrato un significativo aumento di furti e intrusioni nelle aziende locali che mina la tranquillità degli impresari.
I Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie giocano un ruolo fondamentale per la lotta alla criminalità. Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati al seguente link.