Macerata Campania. Le dichiarazioni di Carmela Natale, consigliere delegato alla Pubblica istruzione a margine della prima settimana di scuola a Macerata.
“È appena terminata la prima “vera” settimana scolastica, tanta l’emozione letta negli occhi degli alunni delle prime classi e tanta la voglia di ricominciare per gli alunni già inseriti.
Quest’anno scolastico iniziato con il ritorno della nostra amata Dirigente Scolastica Prof.ssa Carmela Mascolo che con il suo impegno costante, in passato ed oggi, garantirà un ambiente educativo stimolante, sicuro ed accogliente ponendo sempre l’attenzione ai bisogni degli studenti. Infatti la sua visione innovativa è orientata al futuro in modo da rendere la scuola un luogo di apprendimento dinamico, all’avanguardia, inclusivo e rispettoso. È fondamentale esprimere un mio apprezzamento per il lavoro instancabile dei docenti e di tutto il personale scolastico che da sempre mostra dedizione e passione straordinaria nell’educare e formare le nuove generazioni. Come delegata alla Pubblica Istruzione posso solo augurare un buon lavoro”.