Sessa Aurunca. Lite tra pizzaioli finisce nel sangue.
Tutto ha inizio mesi fa, quando un ragazzo che cercava lavoro ha risposto ad un annuncio di una pizzeria. Qualche giorno dopo, il giovane è stato assunto in una nota pizzeria situata in una delle frazioni del comune di Sessa Aurunca.
Dopo diversi mesi a lavorare, il giovane non viene retribuito e quindi, deluso del trattamento ricevuto, decide di licenziarsi e presenta una denuncia per il mancato pagamento, denuncia che ha depositato presso le forze dell’ordine.
Giovedì, per questioni personali, il giovane è tronato nella frazione e per puro caso ha incontrato per strada il titolare della pizzeria presso cui ha lavorato.
Dal loro incontro è nato un’accesa discussione per poi arrivare alle mani. L’anziano proprietario della pizzeria stava avendo la peggio ed è subentrato il figlio di quest’ultimo che ha raggiunto il posto dove la lite si stava consumando.
Il figlio del titolare si sarebbe scagliando contro l’ex dipendente. L’ex dipendente, più tardi si è dovuto recare al pronto soccorso di Sessa Aurunca per essere medicato.
Infatti, stando alle informazioni trapelate, pare che il giovane sia stato ferito con un fendente. Per sua fortuna è stato dichiarato guaribile in circa 20 giorni.
Entrambe le parti hanno sporto denuncia per far valere le proprie ragioni.