Skip to main content

Tempi brevi per l’autopsia, ecco cosa è stato fatale al compianto Giuseppe

San Felice a Cancello. Tempi più celeri per l’autopsia sul corpo di Giuseppe Guadagnino, che potrebbe essere effettuata lunedì prossimo con la restituzione della salma nel pomeriggio alla famiglia per la celebrazione dei funerali martedì a Talanico con il vescovo. Questa sembra l’ipotesi, ma non sarebbe nemmeno da escludere un anticipo di tutte le procedure.

Come avevamo già specificato nel lancio di ieri il corpo del compianto Giuseppe Guadagnino era integro, ed è emersa a prima vista soltanto questa grande ferita alla testa che potrebbe aver causato il decesso. Mentre la signora potrebbe essere deceduta per annegamento.

Intanto domani la salma di Agnese dovrebbe rientrare a San Felice a Cancello, dopo che nei giorni scorsi è stata liberata. Sarà appoggiata presso la casa funeraria Lettieri, in attesa dell’arrivo di quella del figlio.

Quello dei funerali sarà un momento estremamente delicato per tutta la comunità che si stringerà alla famiglia Guadagnino/Milanese per l’ultimo viaggio delle vittime della sciagura del 27 agosto.