Marcianise. Grande attesa per l’inaugurazione del panificio Ricciardi 2.0, prevista per domenica 15 settembre alle ore 20 in via San Giuliano 262 a Marcianise.
Una panetteria storica della città, attiva dal 1996, con una nuova location ed un passaggio di consegne davvero significativo: i genitori Orsola Ricciardi e Michele Tartaglione che lasciano il testimone al figlio Vincenzo.
In questi anni, difficili anche per via della pandemia, Vincenzo Tartaglione ha consolidato l’attività familiare, introducendo nuove idee, nuovi macchinari e nuovi prodotti.
Naturalmente non solo il pane di grande qualità ma anche un maxi assortimento di dolci e salati da gustare grazie al sapiente operato di Lina Portogallo, che ha un ruolo fondamentale soprattutto per le diverse varietà di biscotti disponibili per la clientela.
Un bellissimo store che si propone di diventare un punto di riferimento per tante famiglie che risiedono in questo quartiere tra i più importanti della città.
Un appuntamento da non perdere quello di domenica con lo start del panificio Ricciardi 2.0, un buffet di benvenuto per gli ospiti e la performance live del cantante Erry Mariano.