REGIONALE – Dopo mesi di attesa, aspettative e polemiche finalmente c’è la data ufficiale dell’inaugurazione di Crazy Pizza a Napoli. Il locale di via Nazario Sauro sul lungomare aprirà i battenti martedì 17 settembre. Una data, il 17, che per i napoletani è abbastanza scaramantica. E chissà che Briatore non l’abbia scelta apposta.
Sul sito si garantisce vista su Castel dell’Ovo e spinning pizza show. Infatti ogni sera dalle 19 all’una di notte ci sarà spettacolo continuo con balli, musica e pizza show ad opera dei maestri pizzaioli del Crazy Pizza.
“I nostri chef trasformano l’arte del lancio della pizza in una performance accattivante, progettata per immergerti nella cultura e nella festa per cui Napoli è rinomata“, si legge nella presentazione.
Chiaramente nel menù i prezzi saranno elevati. Dalla margherita a 17 euro, considerato vero sacrilegio per i napoletani, alla pizza con il tartufo a 65 euro.
Il prezzo elevato è giustificato dall’esperienza che il cliente vive. Al Crazy Pizza non si andrà solo per mangiare ma si vivrà l’esperienza di festa, come detto, fino a tarda notte con show e musica. Il tutto in un locale raffinato e curato nei minimi dettagli. Insomma appuntamento al 17 settembre con il primo start. Nei primi giorni capiremo se Briatore avrà indovinato l’ennesima sfida imprenditoriale o se i napoletani resteranno fedeli alla cara pizza da loro inventata con lo stile inconfondibile.