Skip to main content

Lutto nella valle, muore imprenditore di 45 anni

AGGIORNAMENTO. I funerali di Luigi si terranno domani 12 settembre alle ore 10 nella chiesa di San Marco Evangelista di Santa Maria a Vico. Il 45nne lascia la moglie Carmela Delli Paoli, i figlia Maria Chiara e Giammaria, il padre Giammaria, la mamma Maria, la sorella Ada, i suoceri e tutti gli altri parenti. La camera ardente oggi è allestita presso la Funeraria Russo in via Puoti.

Santa Maria a Vico. Notizia davvero terribile quella che arriva stasera dalla frazione San Marco, lato via Colle Puoti, Santa Maria a Vico.

E’ deceduto nella sua abitazione lo stimato Luigi Piscitelli, 45 anni, brillante imprenditore del settore degli imballaggi.

Luigi stava combattendo contro un brutto male, nei mesi precedenti si era ripreso, poi nelle ultime settimane c’è stata una ricaduta, e stasera è venuto a mancare.

Lascia la moglie Carmela e due figli, un maschio ed una femmina. Quando si è diffusa la notizia nella frazione, tante persone si sono catapultate nei pressi dell’abitazione della famiglia Piscitelli, dove a prevalere solo il dolore e l’amarezza.

Luigi era un grande lavoratore, marito e padre esemplare, aveva tanti amici, se ne va un ragazzo in gamba, davvero non ci sono parole… Condoglianze alla famiglia…