Pietravairano. Grave lutto colpisce la comunità di Pietravairano.
Si è spenta prematuramente, all’età di 46 anni, Giuseppina Cambio. La sua morte ha devastato la sua famiglia e coloro che la conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nel loro cuore.
Tale notizia ha colpito come un fulmine a ciel sereno la comunità che ora cerca di confortare la famiglia di lei in un momento così drammatico e doloroso.
Tutti ricordano Giuseppina come una persona meravigliosa, era una donna forte, affettuosa e sempre disponibile con tutti, lascia un’eredità di amore e dedizione, particolarmente evidente nel rapporto con i suoi cari, che oggi piangono la sua perdita.
A dare una così terribile notizia sono il figlio, la madre, la sorella, i fratelli e i parenti tutti, uniti in un profondo cordoglio.
La famiglia, distrutta e sofferente per tale perdita, ha voluto ringraziare in anticipo quanti si uniranno a loro in questo momento di lutto e di preghiera.
La partecipazione della comunità sarà un grande segno di amore e vicinanza nei confronti della famiglia e gli amici, confortandoli e sostenendoli in questo momento così doloroso.
I funerali di Giuseppina Cambio ci saranno oggi alle ore 10:30 presso la Chiesa San Giovanni di Pietravairano.
La cerimonia religiosa servirà per raccogliersi in preghiera e dare l’ultimo saluto a Giuseppina.
Il corteo funebre partirà dall’abitazione della mamma di Giuseppina, che si trova in via San Pasquale n°4 a Pietravairano.
Un luogo molto amato dalla famiglia, dove Giuseppina ha trascorso importanti momenti della sua vita, e da cui partirà il suo ultimo viaggio terreno.
La Chiesa di San Giovanni, sarà teatro di un momento toccante e solenne, durante il quale il ricordo di Giuseppina sarà affidato alla preghiera e alla vicinanza di amici e parenti.