Skip to main content

This is Wonderland – Alice, lost inside you: prorogata l’apertura fino al 31 ottobre

Regionale.This is Wonderland – Alice, Lost Inside You”, il format che ripercorre la storia di “Alice nel paese delle meraviglie” scritta da Lewis Carroll, proroga l’apertura fino al 31 ottobre 2024.

Presente alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal mese di giugno ha ospitato e incantato tutta l’estate già tantissimi visitatori.

Un luogo per vivere in un’atmosfera da favola le avventure di Alice, capitolo dopo capitolo, attraverso installazioni luminose e percorsi narrativi con la presenza di performers e attori che impersonano i personaggi della storia tra cui il Cappellaio Matto, Pinco Panco e Panco Pinco e il Bianconiglio.

Non mancano in quest’ambientazione il labirinto di carte, l’area del tè, il mondo del Brucaliffo in cui si trova l’esclusivo Shisha Bar, le altalene del Cappellaio Matto, l’area food e gli show a tema tra musical, spettacoli di magia e teatrino dei burattini.

Non una classica mostra ma una favola dal vivo. Un evento che ha offerto e offrirà ancora per molti giorni, al pubblico di tutte le età, un’esperienza immersiva e coinvolgente tra scenari e personaggi del famoso romanzo.

La gallery:

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!