Skip to main content

Raid nella Golden Bet: furto messo a segno grazie al temporale

Calvi Risorta. Raid alla Golden Bet durante temporale estivo.

La scorsa notte, dei banditi, sfruttando il temporale estivo in corso a Calvi Risorta, hanno messo a segno un furto ai datti della Golden Bet situata in via Bizzarri.

I malviventi, dopo aver forzato la serranda, sono penetrati nella struttura rubando tutto ciò su cui potevano mettere le mani.

Non si conosce ancora l’ammontare del bottino su cui i ladri hanno messo le mani, ma si sa per certo che sono professionisti.

I ladri, hanno tagliato la serranda, cosa che ha provocato un fortissimo rumore, ma il temporale ha dato loro un’efficiente copertura, grazie ai fragori dello stesso, quei rumori sono stati coperti e così nessuno li ha sentiti.

Sono stati i proprietari a fare la scioccante scoperta quando si sono recati questa mattina alla loro attività.

Si pensa che il colpo sia stato ben pianificato, non è stata una cosa improvvisata, dato che per violare la serranda, hanno utilizzato, molto probabilmente, attrezzatura da scasso all’avanguardia.

Al momento le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per riuscire a identificare i responsabili dell’accaduto, speranzo che le telecamere di videosorveglianza o qualche testimone possano essere di aiuto allo scopo.

Le indagini sono in corso, e si spera che le telecamere di sorveglianza o eventuali testimoni possano fornire indizi utili per identificare i colpevoli di questo crimine.