Skip to main content

Si schianta contro cancello, svolta per 24enne: spunta l’auto pirata

Di 8 Settembre 2024Settembre 9th, 2024Caserta e Marcianise, Cronaca

L’aggiornamento

CAPODRISE. La notizia tanto attesa è arrivata: sta meglio M.B., il 24enne coinvolto sabato sera in un incidente nel centro di Capodrise.

Il giovane, che sabato notte finì contro un cancello in via Ienco, resta in prognosi riservata, ma è stato stubato. Indagini in corso su un’auto che gli avrebbe tagliato la strada per poi allontanarsi. I carabinieri hanno acquisito le immagini della videosorveglianza a caccia di elementi utili all’individuazione dell’automobilista.

Il primo lancio

CAPODRISE. Drammatico incidente questa notte nel centro storico di Capodrise. Un ragazzo di 24 anni, M.B., si è schiantato contro il cancello di un’abitazione. Il giovane centauro stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa fuori quando all’angolo tra via Ienco e via Casa Fusco ha perso il controllo dello scooter finendo contro l’ingresso dell’immobile.

L’impatto è avvenuto dopo le tre di notte ed è stato proprio il tonfo dovuto all’urto a svegliare alcuni residenti facendo scattare l’allarme. Il 24enne è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise, ma data la gravità della situazione è stato disposto il trasferimento al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Al momento dell’arrivo nel nosocomio del capoluogo il giovane era intubato e le sue condizioni sono ritenute molto serie.

I rilievi sul luogo dell’incontro sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Marcianise.