Skip to main content

Violento impatto tra due auto all’incrocio: tre feriti, due sono minorenni

Teano. Grave incidente stradale, tre feriti, due di loro minorenni.

Il sinistro è accaduto mercoledì scorso alle 14:00 a Borgonuovo, frazione di Teano, situata poco distante dal luogo simbolo dello Storico Incontro di Teano, all’incrocio soprannominato dai residenti “incrocio dei miracoli” , dato che per pura fortuna in quell’incrocio molti incidenti non si sono verificati.

 

Purtroppo, mercoledì pomeriggio, un incidente si è verificato. Due auto si sono scontrate tra loro, una Fiat modello Silo e una Lancia Ypsilon.

Entrambe hanno subito grossi danni nella parte anteriore. Nella Stilo, c’era un uomo che prcedeva in direzione Teano-Caianello, che risiede a Teano, ma non originario di lì, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, solo qualche contusione.

Alla guida della Ypsilon invece c’era una donna della città di Vairano proveniente dalla direzione Caianello-Teano.

Nell’auto, insieme alla donna c’erano due ragazze minorenni, forse le figlie della donna, e dopo l’impatto, le due presentavano delle ferite al volto, per fortuna non ferite gravi.

I carabinieri di Capua si sono precipitati sul posto e hanno iniziato a investigare per ricostruire la dinamica degli eventi. Pare che l’incidente sia stato provocato da un errore di precedenza, o forse dovuto alla ista offuscata a uno dei due automobilisti dal sole proprio nell’orario del sinistro.