Casapulla. Maltratta la moglie per anni davanti ai loro figli, la decisione del Gip.
Un uomo di 44 anni di Casapulla, F.M., ha per anni maltrattato la moglie, una donna sempre di Casapulla di 38 anni, con la quale ha avuto 5 figli.
Dopo tante violenze, la donna ha deciso di sporgere denuncia assistita dall’avvocato Giuseppe De Lucia.
Stando alle parole della donna dette ai carabinieri della stazione di San Prisco, le violenze sarebbero iniziate già dal matrimonio avvenuto nel 2009. L’uomo si mostrava costantemente violento nei confronti della donna e spesso faceva uso di sostanze anche davanti a lei.
Già nel 2020 la donna ha provato a reagire a quelle violenze. Dopo essere stata picchiata diverse volte del marito, lo ha denunciato, ma per paura di ritorsioni da parte dell’uomo, ha deciso di ritirare quella denuncia.
Stando sempre al racconto della donna, l’uomo avrebbe picchiato la stessa persino davanti ai figli. Il 44enne infatti pare l’abbia afferrato per i capelli per poi trascinarla sul pavimento dopo averla picchiata.
L’avrebbe colpita alla testa ripetutamente con una pigna di porcellana in una discussione provocandole così una ferita alla testa mentre i figli assistevano inermi.
Stando sempre al racconto della donna, l’uomo ha anche cercato di investirla.
Per tali ragioni il gip Alessia Stadio del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha deciso di condannare l’imputato agli arresti domiciliari e divieto di avvicinamento alla moglie.