Skip to main content

Stato di emergenza per la città, Cangiano incontra Nuzzo e si mette in contatto col ministero

San Felice a Cancello. Si prova ad accelerare sul fronte della richiesta dello stato di emergenza per San Felice a Cancello direttamente con il ministero della Protezione civile di Musumeci. Non basterebbe quindi solo lo stato di calamità naturale.
Questo è quanto è stato fatto stamani dal deputato di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano che si è recato al Comune di San Felice a Cancello: queste le sue parole:

San Felice a Cancello vive momenti di profondo dolore, tra lo sconforto per ciò che è successo, la tristezza per la morte della povera Signora Agnese e l’apprensione per le sorti del figlio Giuseppe.

Una comunità in ginocchio, ma fiera ed orgogliosa. Una comunità cui dobbiamo rispetto, vicinanza e risposte concrete.

È quello che stamattina ho voluto fare, accompagnato dai Dirigenti Provinciali e locali di FdI San Felice.

In visita al Sindaco Emilio Nuzzo, ho voluto esprimergli personalmente l’impegno a seguire l’evolversi della situazione. Nell’attesa che la Regione Campania formalizzi la richiesta per lo stato di emergenza, sono in contatto costante con il Prefetto di Caserta e con il Gabinetto del Ministro Musumeci per mantenere alta l’attenzione e valutare tutte le possibili soluzioni. Saranno giorni ancor difficili quelli che verranno: ma li affronteremo al fianco dei cittadini.