Borrelli aggredito nei pressi della stazione: scoppia il caos

Napoli. Martedì sera intorno alle 22 presso lo stazionamento dei taxi a piazza Garibaldi il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è stato aggredito da una persona che si è qualificato come tassista mentre era impegnato in un colloquio con alcuni colleghi dell’aggressore.

L’intervento di una pattuglia dell’esercito di stanza alla stazione centrale e di una volante della Polizia ha evitato il peggio. Al deputato la solidarietà delle rappresentanze sindacali dei tassisti.

“Proprio mentre stavo parlando con alcuni tassisti sulla necessità di combattere gli abusivi e i truffatori all’interno e all’esterno del servizio taxi a Napoli – ha spiegato Borrelli –  si è avvicinato questo energumeno che ha prima iniziato ad provocarmi e poi mi ha aggredito verbalmente e tentato di aggredirmi  fisicamente. Un comportamento indegno di chi svolge un servizio pubblico e ha a che fare quotidianamente con i clienti. Un individuo pericoloso nei confronti del quale andrebbe verificato se sussistono i requisiti perché operi nel pubblico. Ringrazio i rappresentanti di categoria che mi hanno manifestato solidarietà, con loro proseguirò la battaglia per allontanare le mele marce e i truffatori e per combattere il fenomeno dell’abusivismo che mette in seria difficoltà la categoria e in serio pericolo l’incolumità degli incauti passeggeri, come hanno dimostrato i recenti fatti di cronaca”. Lo ha affermato Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.

Il video:

https://www.facebook.com/watch/live/?ref=watch_permalink&v=1689288145158998

Exit mobile version