Skip to main content

Moderati: l’imprenditore Sarno lascia la leadership del coordinamento

Marcianise. L’imprenditore Luigi Sarno annuncia le sue dimissioni da Coordinatore cittadino dei Moderati di Marcianise con una missiva indirizzata al consigliere regionale Giovanni Zannini, al coordinatore regionale Luigi Bosco e a Teresa Ucciero della segreteria provinciale.

Questo il contenuto

Con la presente, desidero presentare le mie dimissioni di Coordinatore cittadino dei Moderati. Dopo aver riflettuto attentamente sulla mia situazione personale e sulle esigenze del movimento, ho preso la difficile decisione di lasciare questa importante responsabilità.

Vorrei ringraziare sinceramente tutto il team dei Moderati per l’opportunità che mi è stata concessa di servirvi come Coordinatore. È stato un onore lavorare al vostro fianco e contribuire al progresso e alla missione del movimento.

Mi impegno a garantire un periodo di transizione sereno ed a collaborare con il mio successore per garantire la necessaria continuità. Il mio impegno sarà rivolto alla fase di tesseramento 2024 per Azione ed alla mia riconferma come segretario cittadino nell’imminente fase congressuale.

Vi auguro ogni successo futuro.