Skip to main content

Statuaria 18enne della valle vola alla semifinale nazionale di Miss Italia

mariarita de lucia

SAN FELICE A CANCELLO – Lo scorso 29 agosto nella bellissima cornice di Piazza Amendola a San Valentino Torio (SA), si è svolta la finalissima regionale di Miss Italia. Si tratta dell’evento di chiusura di tutte le tappe di Miss Italia svolte in Regione che hanno decretato le più belle ragazze della Campania. Nel corso della finalissima sono state scelte le 15 miss regionali che parteciperanno alle prefinali nazionali dell’edizione 85 di Miss Italia. Tra le 51 miss anche una bellezza della Valle di Suessola.

Si tratta di De Lucia Mariarita, statuaria 18enne originaria di Polvica di San Felice a Cancello ma che abita a Marigliano. Mariarita, 1 metro e 77 di altezza, a settembre frequenterà il quinto anno presso l’Istituto Rita Levi Montalcini indirizzo socio sanitario, ha incantato tutti con la sua bellezza ed ha ottenuto la fascia prestigiosa di Miss Napoli 2024.

Una fascia che le permetterà di partecipare alle semifinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno nelle Marche dal 4 al 7 settembre, nel De Angeli Resort, villaggio vacanze di Numana, in provincia di Ancona. Qui arriveranno oltre 200 ragazze da tutta Italia, pronte a contendersi il prestigioso accesso alla finale nazionale del concorso di bellezza più famoso in Italia.