CASTELVOLTURNO: Raccolta rifiuti, il sindaco di Castel Volturno Pasquale Marrandino diffonde l’appello social per un corretto funzionamento del servizio. Il post, pubblicato oggi, ha già ottenuto una cinquantina di “pollici in su”
L’appello
“Se vogliamo veramente contribuire al normale funzionamento della raccolta rifiuti, e mi rivolgo soprattutto ad attività commerciali, stabilimenti balneari e grandi condomini, oltre a cercare di rispettare la raccolta differenziata ed il calendario di conferimento ma soprattutto quando purtroppo non ci riusciamo, evitiamo di contattare in privato gli operatori ecologici, capiservizio, responsabili, compari, comparielli e segnaliamo il disservizio al sottoindicato indirizzo e-mail che è gestito ufficialmente da chi è deputato al controllo delle operazioni.
segnalazionerifiuti@comune.castelvolturno.ce.it. – Conclude – Impiegheremo lo stesso tempo di un messaggio whatsapp o di un post su Facebook ma sarà molto ma molto più utile, efficace e risolutivo. Il Sindaco Pasquale Marrandino”. L’appello è per tutta la cittadinanza. Si richiede particolare attenzione