Skip to main content

Assaltato il deposito della ditta, banditi messi in fuga

Marcianise. L’ondata di furti tipica delle settimane centrali di agosto non ha riguardato soltanto le abitazioni.

I malviventi hanno provato ad assalire il deposito di una ditta specializzata nel settore della distribuzione a ridosso della zona industriale di Marcianise. Per fortuna il colpo non è andato a buon fine grazie alla presenza della vigilanza privata che ha costretto la gang alla fuga.

Un episodio che si aggiunge ai raid avvenuti nel centro urbano e nei comuni limitrofi durante le settimane clou delle vacanze. Un’ondata di irruzioni cominciata nei weekend di luglio con alcuni colpi al rione Medaglie d’oro e al quartiere Cantone e che per fortuna si sta esaurendo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!