Skip to main content

Summit con Prefettura, pompieri e Protezione civile: varato piano immediato di interventi di pulizia

San Felice a Cancello. Massima attenzione su San Felice a Cancello da parte degli organi sovracomunali. Nel pomeriggio c’è stato un vertice in Municipio al quale hanno partecipato il responsabile regionale della Protezione Giulivo, due esponenti della Prefettura, il comandante dei pompieri di Caserta Massimi il sindaco Nuzzo con l’assistente ‘particolare’ Natale Piccirillo, l’assessore Antonella Morgillo, il consigliere comunale Fiorenzo Della Rocca e l’ufficio tecnico.

Fissato un piano per gli interventi immediati di pulizia dei canali e delle vasche, di fogne e caditoie. Qui si interverrà subito.

Poi chiaramente arriveranno anche i finanziamenti dopo il riconoscimento di calamità naturale e lì ci saranno dei lavori che speriamo questa volta potranno risolvere una volta per tutte questa problematica. Lo ripetiamo massima attenzione su questo territorio, tanti i fari puntati su San Felice a Cancello.

Si continua a cercare i dispersi

Al momento si continuano anche a cercare i dispersi (madre e figlio), si lavora in modo costante con tutti i mezzi e non si sta lasciando nulla al caso.