Skip to main content

Trasferirsi all’estero: azienda sta assumendo senza esperienza con stipendio da 10.000 euro al mese

Bonus Bollette

NAZIONALE – Lavorare in Italia si sa non è facile, sia perché è difficile trovare lavoro, sia perché quello che c’è spesso è sottopagato. Così sempre più persone stanno decidendo di trasferirsi all’estero per motivi di lavoro. C’è chi decide di restare in Europa trasferendosi in Svizzera o Germania e chi invece decide di cambiare totalmente vita spostandosi in posti più lontani. Una delle mete più ambite è Dubai, paradiso del lusso. Qu già vivono tantissimi italiani che hanno deciso di cambiare vita.

Segnaliamo un’offerta di lavoro molto allettante che arriva dall’agenzia immobiliare Allsopp & Allsoppcon sede a Dubai, che è alla ricerca di nuovi consulenti e agenti che possano lavorare all’interno del loro gruppo di lavoro.

Per alcune mansioni non è richiesta esperienza pregressa ma ci sarà un periodo di formazione e affiancamento volto ad acquisire abilità professionali necessarie al corretto svolgimento del lavoro.

Lo stipendio che viene offerto dall’azienda è davvero fenomenale perché, anche se il tenore di vita per poter vivere a Dubai è alto, si tratta di circa 10.000 euro al mese ( per alcune posizioni lavorative) + eventuali provvigioni.

Per conoscere di più su questa offerta basta cliccare sul sito dell’azienda che propone questi posti di lavoro raggiungibile a questo link.

Fatto ciò, basterà scegliere la posizione di vostro interesse e infine inviare il curriculum vitae.