NAZIONALE – Molto spesso i partecipanti ad un matrimonio usano fare in regalo ai neo sposi la famosa busta contenente una somma in denaro da poter sfruttare per pagare le ingenti spese che l’organizzazione di un matrimonio comunque comporta. In genere non si chiede mai l’importo desiderato ma questo è a discrezione degli invitati. Ci sarà quello più generoso e inevitabilmente quello che tenderà a mettere di meno in busta.
Una coppia di neo sposi ha invece deciso di mettere una somma fissa per ogni invitato e il risultato è stato che non si è presentato nessuno. L’episodio è successo a Houston, in Texas, dove una coppia di sposi ha chiesto a ogni singolo invitato di pagare 450 dollari (circa 400 euro) per finanziare il loro matrimonio. Di fronte ad una richiesta così elevata, gran parte degli invitati ha disertato l’evento. Lo sposo si è lamentato su Tiktok con un video poi diventato virale.
Il neo sposo ha chiesto un parere alla community social sul comportamento degli invitati ma anche in questo caso i commenti non sono stati proprio a suo favore. Lo sposo ha giustificato la somma richiesta agli ospiti sostenendo che l’organizzazione del matrimonio era costata a lui e alla compagna 200mila dollari (più di 178mila euro).
Lo sposo ha attaccato gli invitati dicendo: “Pagate 1.000 dollari per i biglietti per un concerto di Beyoncé o Chris Brown, ma quando siete invitati a un matrimonio con amici e familiari non potete permettervi il biglietto? Non lo capisco“.