Skip to main content

Impatto tra minibus e camion: uno si ribalta. Feriti intrappolati tra le lamiere

AGGIORNAMENTO. Due le persone trasportate in ospedale a Caserta. Per il signor Esposito, 62enne di Marigliano che era nel camion ribaltato sono arrivate notizie confortanti.

L’extracomunitario che era nel minibus invece è ancora a fare gli esami, si stanno effettuando delle analisi più approfondite.

 

Valle di Maddaloni. Questo pomeriggio verso le ore 16:00,  una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede centrale del Comando, è intervenuta sulla Variante Sannitica presso l’acquedotto Carolino, nel comune di Valle di Maddaloni,  per un incidente stradale  avvenuto tra un piccolo autocarro ed un minibus di nove posti. Sul posto i carabinieri di Valle di Maddaloni e quelli di Maddaloni.

Subito dopo l’impatto i due veicoli terminavano la loro corsa uno in mezzo alla carreggiata e l’altro ribaltato al centro della carreggiata, con i due conducenti incastrati nel loro interno. Immediatamente i Vigili del Fuoco hanno estratto dagli abitacoli le persone ferite, assicurandole alle cure dei sanitari presenti sul posto con due ambulanze. Sani e salvi due passeggeri extracomunitari che si trovavano sul minibus. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.