Skip to main content

Spettacolo di una Drag queen casertana sul sagrato di una chiesa: le reazioni

 Maddaloni. Uno spettacolo condotto da una drag queen maddalonese di nome Tachi Pierina ha avuto anche apprezzamenti dal parroco del paese.

E’ successo a Livraga in provincia di Lodi, nel cuore della Lombardia e la drag queen è Francesco Esposito, a sinistra nella foto con al centro il prete.

Uno spettacolo di trasformismo aperto alle famiglie sul sagrato della chiesa non ha scandalizzato il parroco del paese Piergiacomo Gazzola che come riporta il quotidiano Il Giorno così ha commentato: “È stato uno spettacolo pulito, molto tranquillo con le drag a fare da presentatrici ad uno spettacolo musicale dove, mascherati da cantanti, si riproponevano i vari brani famosi”.

Una notizia che farà piacere leggere a chi si batte per la libertà di pensiero e inclusione soprattutto nella chiesa voluta dal nostro Papa soprattutto perché si tratta di una drag Queen maddalolese figlio di un diacono della diocesi di Caserta.

E al parroco lombardo sono arrivati anche i ringraziamenti di Francesco Esposito.

A parlare di questo evento di inclusione anche una trasmissione di Canale 5, un messaggio importante che è stato recepito ad ampio raggio.