Skip to main content

Comunità in lutto: si spegne madre di famiglia. Lascia il marito e tre figli

Di 24 Agosto 2024Cronaca

Carinaro. Si spegne a soli 46 anni lasciando la sua comunità e la sua famiglia nel dolore.

La città di Carinaro è in lutto a causa della prematura scomparsa di Cinturina D’Agostino, morta a soli 46 anni.

La donna stava combattendo contro una terribile malattia che purtroppo non le ha lasciato scampo, strappandola a questo mondo in queste ore.

 

Tutta la comunità di Carinaro si sta unendo nel dolore del marito Aniello, dei figli Rossella, Francesco e Vincenzo, delle sorelle Enza, Eufemia, Anna e Cinzia e di tutti i parenti e gli amici.

I funerali ci saranno domani alle 16:00 nella parrocchia di Sant’Eufemia a Carinaro.

Sui social, numerosi i messaggi di cordoglio in memoria di Cinturina. Anche l’ex assessore Giuseppe Barbato ha voluto esprimere il suo cordoglio e dispiacere:

“Mi è pervenuta da poco la notizia terribile che ci ha lasciato una mamma carinarese di 46 anni, Carinaro perde un’altra sua figlia e un’altra mamma Cintura Maria D’Agostino: : il 2024 sta scorrendo come un anno orribile per Carinaro, si è spenta oggi la giovane mamma Cintura D’ Agostino, fu Francesco e di Giovanna D’Ambrosio, di anni 46 coniugata con Aniello Iavarone. Ha destato tanta commozione come appena si è diffusa la notizia poco fa della dipartita della carissima Cinturina, una sposa esemplare, una mamma buona ma soprattutto un’amica di tutti noi. Un triste destino quello della sua malattia culminata da alcuni mesi dalla comparsa maledetta del male incurabile. Cinturina ha lottato fino all’ultimo come una guerriera. Purtroppo oggi il destino crudele l’ha strappata dall’affetto dei suoi cari. Chi vi scrive l’ha seguita per tanti anni sin dalla sua fanciullezza e fortunatamente riuscendo a superare alcuni problemi. Poi il matrimonio che la rendeva felice e entusiasta della sua famiglia. In questo momento di dolore ci uniamo al dolore del marito Aniello, dei figli Rossella, Francesco e Vincenzo, delle sorelle Enza, Eufemia, Anna e Cinzia, del suocero Enzo e delle famiglie D’ Agostino, Iavarone e D’ Ambrosio a tutti quali vanno le mie e nostre sentite condoglianze. I funerali si terranno domani 25 agosto 2024 alle ore 16.00 nella nostra chiesa parrocchiale. A Dio affidiamo la Sua anima eletta. Riposa in pace carissima Cintura e dall’alto dei cieli veglia suoi tuoi cari”.