REGIONALE – Da qualche anno Primark ha avviato una campagna di investimenti in Italia che prevede l’apertura di diversi punti vendita. Il primo nel Sud Italia è stato aperto lo scorso anno a Marcianise all’interno del Centro Commerciale Campania. Ora l’azienda ha comunicato di aver sbloccato un nuovo investimento da 50 milioni di euro per l’apertura di 5 nuovi negozi in Italia nelle città di Torino, Livorno, Cosenza, Salerno e Genova.
Quindi ci sarà un nuovo negozio Primark in Campania, precisamente sorgerà all’interno del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano. I nuovi negozi garantiranno 600 nuovi posti di lavoro che si aggiungeranno agli altri che già lavorano per il brand.
Le selezioni sono già aperte e la buona notizia è che Primark cerca non solo giovani ma anche profili over 55. La ricerca al momento è rivolta ad addetti vendita, responsabili di reparto e di negozio, che lavoreranno con contratti a tempo determinato o indeterminato e orario part time o full time, in base al ruolo.
Le assunzioni Primark in Campania per gli addetti vendita da impiegare nel nuovo store di Salerno sono rivolte a persone con spiccate doti comunicative e che amano stare a contatto con il pubblico. È preferibile aver maturato esperienza di lavoro in contesti di vendita al dettaglio.
Per il ruolo di assistant manager e department manager, si cercano persone con esperienza Il loro compito sarà gestire il team, organizzare lo stock del punto vendita, predisporre il budget e svolgere tutte le attività legate alla gestione commerciale del negozio.
Gli assunti inizialmente saranno inquadrato con un contratto part time 18 o 20 ore settimanali. Successivamente previsto l’inserimento a tempo indeterminato. Per chi fosse interessato, può visitare la pagina dedicata alle Carriere sul sito di Primark, cercare Campania nel campo della regione o città ed appariranno le offerte attive.