San Tammaro. Indumenti usati gettati a terra.
Delle persone incivili hanno sporcano territorio di San Tammaro. La polizia municipale è già al lavoro per identificare i responsabili
Il tutto è successo ieri sera, un cittadino ha segnalato che delle persone stavano armeggiando nei pressi di uno dei contenitori per la raccolta degli indumenti usati e dei rifiuti tessili gettando a terra gli indumenti e l’area è stata praticamente invasa da tale materiale.
Il sindaco di San Tammaro Vincenzo D’Angelo, ha subito condannato tale gesto, affermando che sono comportamenti che non possono essere tutelati in un paese civile e soprattutto nel quale la stragrande maggioranza dei cittadini si impegna nella raccolta differenziata e nel rispettare le regole.
Proprio per questo, il primo cittadino ha già dato mandato alla Polizia Municipale di avviare le indagini al fine di riuscire, attraverso le telecamere presenti sul nostro territorio, ad individuare l’auto su cui viaggiavano gli incivili così da identificare e punire i responsabili dell’accaduto.