Skip to main content

Comunità sotto choc: muore a 7 anni dopo un tuffo in piscina, fissati i funerali

Castellammare di Stabia. Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Castellammare di Stabia, Giuseppe Grieco si spegne a soli 7 anni,

A dare una così terribile e triste notizia sono i suoi genitori Francesco e Anna, il fratello Salvatore, il nonno Salvatore, la nona Enza, la nonna Cristina, gli zii, le zie, i cugini, e i parenti tutti.

Giuseppe ha perso la vita dopo un tuffo in piscina a Ferragosto. Il piccolo si trovava in un agriturismo a Vico Equense, in provincia di Napoli con i suoi genitori per trascorrere le vacanze.

Stando alle prime ricostruzioni, il piccolo poco dopo il tuffo in piscina, sarebbe stato notato privo di sensi. È stato soccorso dai genitori e dal bagnino della struttura, ma nonostante gli sforzi anche dei sanitari corsi sul posto, alla fine si sono dovuti arrendere alla tragedia. Il piccolo non ha mai ripreso conoscenza e non c’è stato nulla da fare.

La sua scomparsa ha sconvolto la comunità. La sua famiglia è ora devastata dal dolore, costretti a fare i conti con una tale tragedia che ha segnato per sempre le loro vite.

Giuseppe lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto, soprattutto nei suoi familiari.

Tanti i messaggi di condoglianze sono stati lasciati sui social per Giuseppe e la sua famiglia come questo:

“Non ci sono parole, c’è solo tanto dolore. Dio dai la forza ai genitori e al fratellino di continuare a vivere. R.i.p. Giuseppe”

Lunedì, alle ore 9:00, ci sarà il rito funebre nella Parrocchia di San Salvatore a Scanzano a Castellammare di Stabia.