Sessa Aurunca. Trasportati in ospedale dopo l’incidente di lunedì mattina a Sessa Aurunca, le loro condizioni migliorano.
Notizie rassicuranti dall’ospedale di Caserta. Due dei tre giovani sopravvissuti all’incidente che ha tolto la vita a un ragazzo di 17 anni, Alfredo Sparagna, avvenuto all’alba dello scorso lunedì, hanno mostrato ottimi miglioramenti.
Francesco, 18enne, ha lasciato il reparto di rianimazione ed è stato collocato in reparto, nello stesso reparto dove già si trovava Chiara, che ha 27 anni.
Le loro condizioni generali stanno lentamente migliorando riempiendo di speranza e gioia i familiari e coloro che amano i due.
Mentre l’altra ragazza, Melissa, di 21 anni, si trova nell’ospedale Cardarelli di Napoli dove è ricoverata nel reparto di rianimazione.
Francesco, di Sessa Aurunca, stando elle informazioni trapelate, avrebbe riportato diverse fratture, un trauma cranico e uno toracico.
Ed è proprio il trauma al torace che preoccupa i medici di più, per questo lo monitorano costantemente.
Melissa avrebbe riportato trauma toracico, trauma cranico e trauma addominale. Mentre le ferite di Chiara sembrano essere meno gravi.