Skip to main content

Resta fuori al portone ed evita il furto, scatta l’allarme: “Non lasciate le vostre abitazioni!”

SAN CIPRIANO D’AVERSA: Furto sventato a San Cipriano D’ Aversa. L’allarme, con la raccomandazione di “restare a casa” è stato diffuso attraverso i social da una cittadina che ha sventato un furto per un pelo

Il post

Il post è stato diffuso attraverso i gruppi Facebook dedicati: “Attenzione! Pochi minuti fa un Audi grigia con a bordo 4 stranieri, dall’accento rumeni, si sono fermati all’abitazione davanti casa mia , in via Saba , hanno aspettato qualche minuto e sono ripartiti perché non mi sono mossa da fuori al portone .

Andati in fondo alla strada hanno aspettato ancora ma purtroppo io ero fuori al portone e gli ho gridato che chiamavo i carabinieri se non andavano via . Fate attenzione non lasciate le abitazioni oggi e domani molto pericoloso !!!” ha dichiarato la residente. Il mancato furto si sarebbe verificato nei pressi della chiesa Santa Croce

I commenti

Le persone progettano le vacanze per stare un po’ in santa pace e loro progettano il modo per rovinargli quei giorni e rubare il sudore degli altri” “Auto sospette prendete numero di targa e segnalate ai carabinieri… I ladri fanno prima un sopralluogo e poi ritornano. Meglio segnalare subito alle autorità” hanno commentato altri cittadini timorosi, in questi giorni di festa, di lasciare le proprie case.
Casi del genere diventano sempre più frequenti, purtroppo, a causa della “desolazione del ferragosto”. I malviventi agiscono anche di giorno, sapendo che strade e case sono abbandonate e di potere agire quasi indisturbati.