Skip to main content

Poseidon, revocata la chiusura di una parte del complesso

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Per una ordinanza che viene revocata, un’altra è stata emessa a tutela della pubblica e privata incolumità. La notizia certamente positiva è quella che riguarda la revoca dell’ordinanza di chiusura del complesso natatorio “Poseidon” finito nel mirino dei carabinieri dei NAS per alcune irregolarità amministrative.

Infatti, i rappresentanti della società hanno provveduto ad integrare la documentazione richiesta e, quindi, hanno ottenuto la revoca dell’ordinanza di chiusura emessa dal comando dei caschi bianchi di santa Maria. Da oggi, infatti, è ripresa la normale attività del complesso di piscine natatorie “Poseidon” della ditta GIVA società sportiva dilettantistica a.r.l. con sede alla via Murata del rione Sant’Andrea.

Intanto, per una ordinanza revocata, un’altra è stata emessa alla vigilia di ferragosto per un immobile sito in via dei Ramari dove i Vigili del Fuoco avevano segnalato la presenza di pericolo per la precarietà dei tetti di un immobile. A seguito di un successivo sopralluogo dei tecnici comunali, si è riscontrato che il pericolo era ancora incombente e che, quindi, si è reso necessario procedere all’ordinanza per eliminare il pericolo ad horas e non oltre i cinque giorni dall’avvio dei lavori.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!