Cellole. Muore a soli 17 anni a causa di un terribile incidente stradale a Sessa Aurunca. Stamattina ci sono stati i funerali.
Questa mattina alle 9:00, ci sono stati i funerali di Alfredo Sparagna, a partecipare erano in centinaia. Tutti riuniti davanti alla chiesa di Santa Lucia a Cellole per dare l’ultimo saluto a un ragazzo che è morto tragicamente e troppo presto. I presenti hanno assistito alla funziona dal piazzale antistante la chiesa.
Gli amici del 17enne hanno indossato una maglietta con la foto di lui per omaggiarlo.
Un dolore indescrivibile quello che i genitori e le sorelle del giovane hanno dovuto affrontare e stanno affrontando e con cui purtroppo dovranno fare i conti per sempre.
Tutta la comunità di Cellole è sconvolta per la prematura dipartita del giovane che è deceduto a causa di un incidente stradale avvenuto all’alba di lunedì lungo la strada provinciale 320, conosciuta come via Raccomandata.
Dopo l’incidente tra le due auto, Alfredo è stato trasportato d’urgenza nell’ ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, ma non ce l’ha fatta, poco dopo il suo arrivo nella struttura ospedaliera è morto.
Altri tre giovani invece sono rimasti gravemente feriti.
Il ragazzo era il figlio di un noto agente immobiliare di Baia Domizia e nipote della consigliera comunale Simona Di Paolo.