Casapulla. Scivola durante una scarpata, salvata dal Soccorso Alpino.
Una donna di 47 anni, residente a Casapulla, stava camminando lungo i pendii dei Monti del Matese nei pressi della cascate di Carpione quando scivola in una profonda scarpata ferendosi.
L’allarme è scattato subito da parte degli escursionisti e su richiesta della centrale operativa del 118 sul posto si sono precipitati il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico che hanno soccorso la donna.
La donna ha riportato una ferita ad una gamba, i soccorritori l’hanno immobilizzata e poi hanno richiesto il suo trasporto nel pronto soccorso più vicino.
E’ scivolata in una profonda scarpata lungo i pendii dei monti del Matese, nei pressi della cascate di Carpinone. La protagonista è una 47enne casertana, esattamente residente a Casapulla. La vittima è stata soccorso dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), su richiesta della Centrale operativa del 118, che è prontamente sopraggiunto dopo il segnale d’allarme lanciato dagli escursionisti. La donna è stata immobilizzata dai sanitari per una ferita ad una gamba che ha successivamente richiesto il suo trasporto nel più vicino pronto soccorso.