Nazionale. La nota società Ferrero è alla ricerca di manutentori meccanici. L’opportunità di lavoro è aperta a coloro che sono già diplomati
Le candidature sono già attive. Qui di sotto trovate tutti i dettagli e come candidarsi.
La Ferrero è interessata principalmente all’assunzione di manutentori meccanici.
Coloro che verranno selezionati lavoreranno presso lo stabilimento produttivo sito in Lombardia, in provincia di Milano.
In particolare coloro che saranno selezionati svolgeranno attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione e le utilities di stabilimento.
Questi sono i requisiti minimi richiesti:
- disponibilità al lavoro sui 3 turni;
- possesso di un diploma o di una qualifica professionale in ambito elettronico/ meccanico/meccatronico e/o industriale;
- esperienza pregressa di almeno 1 anno.
Ai candidati è inoltre richiesta la conoscenza approfondita di meccanica e pneumatica oltre la capacità di eseguire analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi.
Tutti i dettagli relativi alla retribuzione e alla tipologia di contratto saranno discussi in fase di selezione.
Il Gruppo Ferrero è un’azienda italiana leader nel settore alimentare, soprattutto nel settore dolciario. Nasce ad Alba a Cuneo, dove sono situati anche lo stabilimento più grande in Italia e la sede aziendale.
Altri stabilimenti si trovano a Pozzuolo Martesana, a Milano, Balvano a Potenza e Sant’Angelo dei Lombardi ad Avellino. I prodotti Ferrero sono venduti in più di 170 Paesi del mondo e la presenza del Gruppo a livello internazionale si espande in 55 Paesi.