Pietramelara. Lita con la sua famiglia e decide di scappare di casa a soli 12 anni.
Questo è quello che è successo a Pietramelara. Stando a diverse voci raccolte in paese, tutto sarebbe iniziato sere fa, quando la 12enne sembra aver avuto una lite con un gruppo di amici che frequentava.
Pare che alla fonte di tale litigio ci fosse una storia che la bambina ha raccontato loro, ma nessuno dei suoi amici ha creduto alle sue parole.
La bambina è tornata a casa e lì avrebbe avuto una lite con la sua famiglia. Ieri mattina, l’estremo gesto, la bambina decide di scappare di casa. Ha preso alcuni suoi vestiti e si è recata da una sua amica sempre residente a Pietramelara.
La madre non trovando la bambina ha fatto scattare l’allarme ipotizzando proprio una sua fuga. Attraverso i social ha chiesto aiuto a ritrovare sua figlia.
Tutta la comunità per un po’ è rimasta col fiato sospeso non sapendo che fine avesse fatto la bambina e temendo il peggio. Nel mentre i carabinieri della locale stazione già si erano messi a lavoro e aveva già rintracciato la giovane fuggiasca.
Una volta ritrovata, l’hanno portata in caserma e lì hanno contattato i genitori e i servizi sociali.
Dopo alcune ore, la bambina è stata riconsegnata alla madre e le due sono tornate a casa. Restano ancora molte cose da chiarire, ma a fare chiarezza ci penseranno i carabinieri attraverso le indagini che stanno svolgendo.