Skip to main content

Il motoraduno finisce male: centauro impenna e si schianta

Macerata Campania. Ambulanza questa notte a Macerata Campania nell’area mercato dove è avvenuto un incidente che ha coinvolto un centauro di 23 anni D.M.L.

Ieri nei pressi del bar Mikas era andato in scena un motoraduno di quelli classici, tanti motociclisti per una serata in compagnia, sotto le stelle a sfoggiare i loro veicoli e a mangiare una pizza.

Una serata come tante, sul finale, uno dei centauri che erano lì, nell’andare via ha voluto usufruire dell’ampio spazio dell’area mercato per fare un’impennata da immortalare ma purtroppo qualcosa è andato storto, ha perso il controllo e si è schiantato nel parcheggio.

Per lui per fortuna nulla di grave, è stato medicato e poi se ne è tornato a casa.

La dichiarazione dell’organizzatore

Il centauro che ha partecipato al nostro evento ha riportato una lussazione della spalla, è caduto in seguito ad una frenata mentre si accingeva ad uscire dal parcheggio del bar. La presenza, purtroppo, sul manto stradale di bracciame ha comportato che gli pneumatici della moto non aderissero perfettamente, facendo ribaltare il mezzo sul lato sinistro. L’ambulanza è stata ovviamente contattata da noi per accertarci ulteriormente delle condizioni fisiche del malcapitato: difatti, i sanitari dopo aver riscontrato l’assenza di una problematica reale, ma solo qualche escoriazione, hanno invitato il centauro a recarsi autonomamente al pronto soccorso. Ci tengo inoltre, a precisare che l’evento si svolge sulla base di regole precise sancite, addirittura sulle locandine e nei vari post online, atti a pubblicizzare l’incontro. Pertanto, chiunque voglia prendere parte all’evento sa di dover adottare una condotta decorosa e che non ponga a rischio l’incolumità propria e/o quella altrui.