Skip to main content

Discussione sfocia in una violenta lite tra conviventi, polizia evita il peggio

Sessa Aurunca. Ancora violenza domestica.

Questa notte, nel quartiere Borgo Nuovo a Sessa Aurunca, si è verificato un altro episodio di violenza domestica e la Polizia di Stato è dovuta intervenire per evitare il peggio.

Stando alle prime informazioni, c’è stata una furiosa discussione tra due conviventi, un uomo e una donna che vivono in uno degli appartamenti della zona. La discussione si è poi trasformata in violenza.

Secondo le testimonianze dei vicini, delle grida provenivano dall’abitazione, cosa che li ha allarmati e che la situazione è degenerata fino alla violenza, e pare che sia stato usato anche un coltello.

 

Due pattuglie della polizia di Stato si sono precipitate sul luogo per intervenire e impedire che la situazione degenerasse ulteriormente, e per prestare soccorso.

Stando a dei testimoni oculari, la donna ferita e col volto insanguinato, si è messa a correre per le vie del quartiere in cerca di aiuto.

Ciò ha causato sconcerto e preoccupazione tra i residenti che hanno assistito a tale situazione così drammatica.

Gli agenti, arrivati sul posto, hanno immediatamente cercato di ristabilire l’ordine e prestare le prime cure alla vittima, in attesa dell’arrivo dei soccorsi sanitari.